Pavimento SPC

Rivenditore di pavimenti SPC a Roma e posa in opera.

Pavimento adatto ad ogni ambiente, dagli auffici alle abitazioni, conferisce eleganza agli ambienti e consente un ampio isolamente acustico.

Pavimento SPC

Cosa è il pavimento SPC?

Il pavimento SPC(Stone Polymer Compositive) è un pavimento di ultima generazione, composto da polveri minerali e supporto rigido in PVC, differente dal PVC flessibile.

I pavimenti SPC offrono un’ottima alternativa al pavimento laminato, in quanto non hanno bisogno di essere incollati durante la posa. La posa del pavimento SPC viene effettuata mediante incastro a click, ma se si desidera potrà anche essere incollato.

Il pavimento SPC , rispetto ai pavimento in legno, è in grado di resistere all’acqua.

Come scegliere il pavimento SPV?

Puoi scegliere il pavimento SPC in base alle sue caratteristiche di:

tonalità superficie ( bianco, marrone chiaro, marrone scuro, grigio chiaro, grigio scuro, effetto pietra, effetto marmo, effetto cemento, etc)

dimensione

spessore

 

Perché scegliere il pavimento SPC?

Il pavimento SPC dona un effetto gradevole alla vista. I pavimenti in SPC sono ottimi per la ristrutturazione di case, uffici e locali commerciali, soprattutto quando si ha la necessità di non aumentare troppo la quota di livello del pavimento. Nonostante sia un pavimento sottile, ha una buona resistenza all’usura ed è durevole nel tempo. La sua composizione, consente la posa in stanze da bagno e cucine.

 

Marchi trattati: Ado Floor

© Copyright Astobra Parquets 2023 – All rights reserved

Powered by MarTeGraphics

logo-small